Home » Insegnanti
Insegnanti
SASSO ROBERTA
insegnante di danza classica e moderna
La sua passione per la danza inizia all’età di 7 anni. A livello amatoriale segue corsi di danza classica e moderna a Imperia con Vera Folco e successivamente con Michela Andreoli (M.E.T.A. danza).
Nel 2005 consegue il diploma S.P.I.D. (scuola professionale italiana danza ) di Milano, studiando svariate discipline , oltre il classico, moderno e contemporaneo, anche hip hop, flamenco, tip tap, acrobatica canto, recitazione e partecipando ogni anno allo spettacolo finale.
Da quel diploma ad oggi, ha sempre seguito stage di danza con ottimi professionisti, come Walter Venditti, Sonia Usurini, Guido Marni e molti altri….
La sua dedizione alla danza, l’ha portata a trasmettere questa sua passione, dedicando anima e corpo all’insegnamento, dai bambini agli adulti, della danza classica e moderna, in scuole e palestre di Milano e poi a Imperia.
Oggi nel 2021 il passo importante e il suo sogno: la scuola di danza DancingProject.
Cammisa Francesca
insegnante di danza contemporanea
La sua passione per la danza inizia all’età di 3 anni. A livello amatoriale segue corsi di danza classica, moderna, contemporanea a Imperia con Marina Vera Sedlar e hip hop con Roberto Nalbone.
Dal 2015 a oggi partecipa a stage formativi (in particolare nel nord Italia) con diversi insegnanti qualificati e di alto livello, molti di fama internazionale come: Alessandra Celentano, Steve LaChance, Garrison Rochelle, Fabrizio Mainini, Bill Goodson, Kledi Kadiu e molti altri, specializzandosi in danze accademiche danza moderna e contemporanea.
Nel 2020 continua l’attività della sua maestra Marina Vera Sedlar, diventando presidente e insegnante di Asd Danza Teatro a Imperia.
Dal 2018 collabora con la palestra Wellness Evolution e dal 2021 inizia un nuovo percorso nella scuola di danza imperiese DancingProject.






Pirrottina Chiara
insegnante di hip hop
All’età di 3 anni non vedeva l’ora di indossare un tutù! Crescendo però, iniziò ad ascoltare musica come Dr.Dre, Ice Cube, Snoop Dogg e a guardare i film di Step Up, scoprì così la passione per l’ hip-hop.
Negli anni di studio ha partecipato a delle gare con la crew di cui fa parte portando dei risultati ottimali e nel 2020 ha partecipato al programma “Italia’s Got Talent” con le Electraglide, cimentandosi nello stile bodygeomentry.
Le piace non fermarsi mai, perché un ballerino non smette mai di imparare cose nuove, e spesso fa stage formativi di stili diversi che contornano l’hip-hop.
Ha cominciato ad insegnare nel 2019 e si è sempre più appassionata a questa professione che le permette di trasmettere l’amore per la danza sia ai bambini che agli adulti.